Videoispezioni Tubazioni

Video ispezione tubazioni

Palumbo Spurghi, azienda con sede a Scandicci (in prossimità di Firenze) e operante nel settore dello spurgo di fognature e della pulizia di fosse biologiche, è dotata di tecnologie avanzate che le permettono di effettuare una completa videoispezione delle reti fognarie.


Ricerca di perdite e ostruzioni mediante video ispezione


Qualora la vostra rete fognaria presentasse dei malfunzionamenti dovuti a perdite, rotture delle tubazioni o altre problematiche di questo genere, occorrere un intervento immediato da parte di una squadra di professionisti che in prima istanza sia in grado di individuare il punto debole del sistema e che, in secondo luogo, sappia occuparsi della riparazione della conduttura o della sostituzione della parte direttamente interessata.


Video ispezione con telecamere ad alta risoluzione


Grazie alla nostra esperienza nel settore e forti di un parco attrezzature di ultima generazione, siamo in grado di ispezionare le fognature - frontalmente e lateralmente - e di localizzare con precisione la zona danneggiata. Siamo dotati, in particolare, di sonde dotate di telecamera collegata a un circuito video esterno, collocato in un'unità mobile d'intervento: questa tecnologia ci consente di ispezionare ogni tipo di fognatura e di reperire pozzetti interrati altrimenti difficilmente rintracciabili.


Se desiderate ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo, contattateci telefonicamente o scrivendo un'e-mail: al termine della video ispezione vi sarà fornito una relazione tecnica dettagliata sullo stato della vostra rete fognaria.

Share by: